• Accedi
  • Nessun prodotto nel carrello.

FAQ

SOTTOSCRIZIONI

Una volta attivata la Sottoscrizione, esegui il Login al sito cliccando su ACCEDI e inserisci Username e Password utilizzati duranrte l’attivazione. A questo punto trovi i corsi cliccando su CORSI BEGINNER LAB o CORSI BLUES LAB (a seconda del piano scelto) nel menù principale. Se stai usando uno smartphone per visualizzare il menù devi cliccare sulle 3 linee in alto a destra (proprio accanto all’icona del profilo)

Qui trovi tutta la lista dei video-corsi: scegline uno e cliccandoci sopra entrerai nella pagina di presentazione del corso. A questo punto vai su INIZIA CORSO per cominciare a seguire le lezioni.

Una volta iniziato, il corso viene automaticamente aggiunto alla sezione “I Miei Corsi” del tuo profilo, da cui puoi riprenderlo velocemente.

Lo stesso procedimento puoi farlo con tutti gli altri corsi presenti nel piano scelto.

Ecco la procedura video, sia per l’accesso con computer/pc che per mobile:

Desktop:

 

Mobile:

 

 

 

 

Appena effettuato il pagamento la sottoscrizione è attiva corso e quindi puoi accedere immediatamente ai corsi. Se non riesci ad accedere ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di risolvere il problema il prima possibile.

Verifica di avere eseguito il Login e se continui a non riuscire ad entrare nella pagina controlla che la tua sottoscrizione non sia scaduta.

In caso di problemi scrivi una email a info@chitarralab.it e descrivi il problema, riceverai immediatamente il supporto tecnico necessario.

Il pagamento avviene tramite PayPal e con Carta di Credito o Carta Prepagata tramite Stripe.

Queste due modalità di pagamento garantiscono sicurezza sul web.

I corsi presenti su Chitarra Lab sono pre-registrati: puoi accedere quando, quanto e dove vuoi alle lezioni (basta chiaramente avere una sottoscrizione attiva).

Sul gruppo facebook dedicato agli studenti invece vengono fatte delle dirette streaming, mensili o settimanali a seconda del piano scelto, in cui l’insegnante risponde alle domande ricevute in tempo reale via chat. Questo tipo di lezioni sono pianificate in anticipo con giorno ed orario comunicati per email. Nel caso in cui non puoi partecipare alla diretta potrai riguardare la lezione che rimarrà visibile sul gruppo Facebook.

Semplicemente non potrai accedere ai corsi che fanno parte della sottoscrizione scaduta. Il tuo account rimarrà comunque attivo e se in futuro vorrai riprendere il percorso o cambiare piano lo potrai fare senza problemi.

Se al momento dell’attivazione hai selezionato l’opzione “Rinnovo Automatico” devi ricordarti di sospendere manualmente attraverso le impostazioni che trovi alla voce “Sottoscrizione” nel menù del tuo profilo.

Altrimenti scrivi a info@chitarralab.it

Se invece non avevi selezionato l’opzione “Rinnovo Automatico” la sottoscrizione scade automaticamente.

I video non possono essere scaricati ma potrai seguirli in modo illimitato sul sito. In questo modo potrai usufruire degli aggiornamenti in modo gratuito.

Si, gli allegati delle lezioni presenti sul sito sono tutti scaricabili.

No, l’accesso ai corsi è illimitato; il pagamento viene effettuato una sola volta e avrai accesso illimitato.

No, per accedere al sito e alle lezioni è necessaria una connessione.

ACQUISTO CORSI SINGOLI O PACCHETTI

Puoi trovare tutti i corsi acquistati nella sezione I MIEI CORSI nel menù utente in alto a destra dopo aver effettuato l’accesso al sito con le tue credenziali. In alternativa puoi andare nella pagina del corso acquistato e cliccare su Continua o Inizia Corso.

Appena effettuato il pagamento del corso e quindi ricevuto la conferma puoi accedere al corso. Se non riesci ad accedere ti preghiamo di contattarci e saremo lieti di risolvere il problema il prima possibile

Scrivi una mail a info@chitarralab.it e descrivi il problema, riceverai immediatamente il supporto tecnico necessario.

Il pagamento avviene tramite PayPal, con Carta di Credito o Carta Prepagata tramite Stripe e con Bonifico Bancario. Queste tre modalità di pagamento garantiscono sicurezza sul web.

I video non possono essere scaricati ma potrai seguirli in modo illimitato sul sito. In questo modo potrai usufruire degli aggiornamenti in modo gratuito.

Si, gli allegati delle lezioni presenti sul sito sono tutti scaricabili.

No, l’accesso ai corsi è illimitato; il pagamento viene effettuato una sola volta e avrai accesso illimitato.

No, per accedere al sito e alle lezioni è necessaria una connessione.